Chiamaci  +39 3453274196     Seguici su

Apertura campagna iscrizioni 2024/2025 con il 50% di sconto

Grafite apre ufficialmente la campagna iscrizioni per l’anno accademico 2024/2025 con una offerta senza precedenti e limitatissima!

Saremo presenti all’ExpoLevante di Bari dall’11 al 14 aprile (Padiglione 94) con uno stand dedicato con allievi e docenti impegnati in dimostrazioni pratiche ed estemporanee di disegno. Il nostro staff sarà a disposizione per illustrarvi tutte le novità del nuovo anno accademico e iscrivendovi ai corsi solo ed esclusivamente in quelle giornate otterrete subito il 50% di sconto sul costo complessivo del corso!

Abbiamo un corso anche per voi! Venite a disegnare il vostro futuro con noi e scegliete fra:

  • CORSO DI FUMETTO: affina le tue abilità artistiche e impara le tecniche necessarie per creare storie coinvolgenti e personaggi indimenticabili. Lavora con docenti del settore del fumetto e delle pubblicazioni editoriali.
  • MANGA KUNREN: Impara a disegnare manga con insegnanti professionisti e mangaka esperti. Esplora la cultura giapponese e crea il tuo progetto originale.
  • CORSO DI DISEGNO PRO: Esplora in profondità le fondamenta del disegno, dalla prospettiva all’anatomia, per acquisire una padronanza completa di tutte le sue tecniche. Ideale per coloro che desiderano un approccio professionale all’arte del disegno.
  • GRAFITE CARTOON LAB: Impara a creare cartoni animati utilizzando le tecniche digitali più avanzate, con tablet e software forniti dalla scuola.
  • CORSO DI DISEGNO: Il corso offre nozioni fondamentali di disegno per tutti, anche per chi ha impegni lavorativi o qualunque tipo di impedimento durante il giorno.