Chiamaci  +39 3453274196     Seguici su

Grafite a Lucca Comics and Games 2022: autori e appuntamenti in stand

Grafite sbarca a Lucca Comics and Games 2022 con uno stand completamente rinnovato presso il Padiglione Napoleone (Stand 139) in collaborazione con Edizioni Voilier e Ottocervo e con una line-up di ospiti ricchissima fra autori, docenti, ex-allievi ormai lanciatissimi nel mercato italiano e internazionale che si alterneranno in sessioni di disegno dal vivo, sketch e firma copie!

GLI AUTORI e GLI OSPITI

Ecco l’elenco degli autori e degli ospiti che saranno presenti in stand nei giorni della fiera:

Gian Marco De Francisco
Fabrizio Malerba
Benedetto Gemma
Marina Mundo (Tora Edizioni)
Valerio Pastore
Antonio Antro (Bugs Comics, LEGO)
Federico Perrone (Heavy Bone/Zartana)
Gitrop (Ottocervo)
Ivan Appio (Ottocervo)
Rocco Casulli (Ottocervo)
Emilio Guazzone (Voilier)
Lele Vianello (Voilier)

GLI APPUNTAMENTI

Fra gli appuntamenti da segnalare in stand la presentazione del nuovo libro di Ottocervo firmato da Gitrop e intitolato Blue Skin. La presentazione si terrà in stand sabato 29 ottobre dalle 11 alle 12 con l’autore, Gian Marco De Francisco e l’ospite Giulio Rincione. La line-up Ottocervo si completa con Ritagli di Giornale di Rocco Casulli e Tutti Eroi di Ivan Appio: entrambi i libri saranno disponibili in stand e gli autori saranno a disposizione per sketch e firma copie.

Edizioni Voilier invece porta alla kermesse lucchese l’architetto e umorista Emilio Guazzone, autore di una particolarissima versione a fumetti della Commedia dantesca, e il pluripremiato maestro del fumetto d’autore italiano Lele Vianello che presenterà in anteprima il suo nuovo graphic novel.

Infine Federico Perrone sarà in stand per firmare e sketchare Heavy Bone & Zartana ovvero il nuovo albo che fa incontrare i due personaggi creati da Enzo Rizzi.

IL CALENDARIO