Chiamaci  +39 3453274196     Seguici su

Apertura iscrizioni Anno Accademico 2021/2022: tutte le novità per disegnare il vostro futuro!

Forte dell’esperienza maturata in questi ultimi mesi, Grafite avvia la campagna iscrizioni all’anno accademico 2021/2022 per tutti i suoi corsi a partire da quello principale ovvero il Corso Triennale di Fumetto passando per Grafite Kids e il Corso Serale di Disegno e anche ai Corsi Online Grafite Cards con programmi didattici rinnovati. Confermata anche la doppia modalità di fruizione in sede e online grazia alla quale Grafite si conferma e si consolida a tutti gli effetti un polo di respiro nazionale.

Gli allievi potranno scegliere se seguire le lezioni direttamente in classe o in diretta a distanza: stessi orari, stesse materie, stessi docenti. Grafite ha anche pensato ad una nuova modalità completamente a distanza in cui le lezioni saranno sempre disponibili su una piattaforma dedicata e pensata per tutti coloro che non possono seguirle in presenza ma vogliono, a prescindere dalla località, far parte della famiglia Grafite.

  • Per tutte le informazioni sul Corso Triennale di Fumetto cliccate QUI
  • Per tutte le informazione sul Corso Grafite Kids cliccate QUI
  • Per tutte le informazioni sul Corso Serale di Disegno cliccate QUI
  • Per tutte le informazioni sui Corsi Online Grafite Cards cliccate QUI

“Se dovessi racchiudere in una frase questa esperienza pandemica, in cui tutti siamo stati costretti a modificare le nostre abitudini, e, nel caso di Grafite, il rapporto con gli studenti e ovviamente la stessa didattica, direi “la crisi è diventata una grande opportunità” – afferma il coordinatore di Grafite Gian Marco De Francisco“Abbiamo fatto il salto, perché predisponendo le lezioni a distanza e inserendo nel nostro corpo docente, altri autori di primo piano a livello nazionale, ci poniamo sul mercato delle scuole di fumetto e disegno come ente formativo accessibile da ogni parte d’Italia”.

Ma le novità non sono certo finite perché vi terremo compagnia anche durante i mesi estivi! A brevissimo tutti i dettagli!