Chiamaci  +39 3453274196     Seguici su

OPEN DAY CORSO DI ILLUSTRAZIONE BARI

Dopo la sede di Taranto, ecco il primo evento in presenza anche per la sede di Bari!

Venerdì 2 ottobre dalle 17,00 alle 19,00 si terrà infatti il primo Open Day del Corso Biennale di Illustrazione con le docenti Carla Indipendente e Linda Leuzzi che offriranno ai partecipanti una lezione gratuita facendo testare con mano l’esperienza Grafite sul mondo dell’illustrazione. Verrà inoltre ri-presentata la rinnovatissima offerta formativa del corso con l’ingresso delle nuove insegnati Premio Andersen: Lucia Scuderi, Vittoria Facchini, Nicoletta Costa, Manuela Trimboli.

L’OPEN DAY È ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE, GLI INTERESSANTI POSSONO CONTATTARE IL 3453274196.

Ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni al corso con posti limitatissimi per rispettare le norme anti-Covid 19. Per questo motivo il criterio per le iscrizioni sarà quello temporale ovvero verrà data priorità a chi si iscriverà prima.

Per tutte le informazioni SU COME iscriversi cliccate QUI.

Anche l’Open Day rispetterà le norme anti-Covid 19, ecco alcune indicazioni:

  • all’ingresso verrà rilevata la temperatura tutti i partecipanti e bisognerà igienizzarsi le mani e richiesto di compilare l’autocertificazione sanitaria COVID-19
  • durante la lezione i partecipanti dovranno indossare la mascherina
  • i partecipanti dovranno portare penne, matite e altro materiale per disegnare da casa
  • le lezioni di prova dureranno circa un’ora ad insegnante: fra una lezione e l’altra, l’aula verrà sanificata

Il Corso Biennale di Illustrazione tratterà lo studio dell’illustrazione editoriale in tutte le sue applicazioni: albi illustrati, illustrazione da rivista, illustrazione scolastica e, di conseguenza, il rapporto test-immagine, così come il packaging dei prodotti commerciali nei social e nelle app.