Chiamaci  +39 3453274196     Seguici su

GRAFITE E WACOM IN PUGLIA

WACOM Europe GMBH, Azienda leader nella produzione di tavolette grafiche e display interattivi per sviluppare la creatività digitale di consumatori e professionisti e l’ A.c. Studio iltratto.com, associazione titolare del progetto depositato supporterà “Grafite la Scuola Pugliese di Grafica e Fumetto” sull’intero territorio pugliese per lo sviluppo di aree d’interesse come quelle del fumetto, dell’illustrazione, della grafica, dell’architettura d’interni e design 2D/3D e i supporti digitali per la creazione di tali produzioni creative.

In Puglia Wacom, beneficerà della professionalità del team di Grafite, affiancato ove necessario dal Wacom Evangelist regionale supportando Grafite con la fornitura di materiale per la partecipazione agli eventi o attività promozionali.

Inoltre grazie al supporto commerciale della Sistemi informatici Srl di Taranto, verrà rafforzata l’offerta commerciale dell’azienda sul territorio regionale. Grafite la Scuola Pugliese di Grafica e Fumetto, parteciperà ad eventi pubblici con dimostrazioni live e uno staff formato consentendo ai partecipanti di visionare e interagire con i prodotti Wacom, fornendo al contempo risposte a quesiti e curiosità con un team esperto su tutta l’offerta hardware Wacom.

I potenziali utenti potranno così provare e testare direttamente i prodotti e trovare il più indicato alle proprie esigenze creative e professionali. In questa ottica si inserisce quindi il primo evento regionale; B-Geek al Palacarrassi di Bari nelle giornate del 13-14 settembre 2014. In tale occasione i migliori prodotti della Wacom tra cui monitor e tavolette grafiche saranno presenti e mostrate al pubblico nello Stand della Scuola di Fumetto Grafite.

Al B-Geek verrà riconosciuto anche un premio speciale offerto da Wacom e consegnato da Grafite ad uno dei partecipanti al concorso interno alla manifestazione B-ink.

Gian Marco De Francisco
Coordinatore Regionale Grafite
Esperto Wacom

Ecco il premio Speciale in palio Offerto da Wacom e che Grafite consegnerà durante la premiazione del Concorso B-Ink.

Intuos Manga P&T S