Chiamaci  +39 3453274196     Seguici su

GRAFITE SU TWITCH CON CULTURA POP: DOCTOR STRANGE CON GIAN MARCO DE FRANCISCO

Nuovo appuntamento con Disegnare la Cultura Pop, il format Twitch nato dalla sinergia fra Cultura POP e Grafite, Scuola di Fumetto Disegno e Illustrazione. In Disegnare la Cultura Pop Episodio 5, Gian Marco De Francisco (BeccoGiallo, 001 Edizioni) illustrerà e colorerà in diretta Doctor Strange, lo Stregone Supremo dell’Universo Marvel.

Alla vigilia del suo ritorno in tutte le sale cinematografiche con Doctor Strange e il Multiverso della Follia, andiamo alla riscoperta delle origini fumettistiche dello Stregone Supremo che esordì nel 1963 creato da Steve Ditko e Stan Lee. Passeremo in rassegna un po’ la storia editoriale del personaggio, le sue grandi interpretazioni – da Ross Andru a Mike Mignola fino a Marcos Martin – e parleremo della sua influenza nella cultura pop.

Modera Domenico Bottalico.

L’appuntamento con Disegnare la Cultura Pop Episodio 5: Doctor Strange con Gian Marco De Francisco è per giovedì 14 aprile dalle 18.00 sul canale Twitch di Cutura POP!

Cultura Pop & Grafite presentano Disegnare la Cultura Pop

Cultura Pop & Grafite presentano Disegnare la Cultura Pop è uno spazio nato dalla sinergia fra Cultura Pop e Grafite, Scuola di Fumetto Disegno e Illustrazione, e pensato per vivere, su una piattaforma estremamente interattiva e performante, il mondo del disegno e dell’illustrazione attraverso l’esperienza di professionisti del settore che daranno il loro esclusivo punto di vista e non solo su tutto quello che è cultura pop!

Disegnare la Cultura Pop è una vera e propria estemporanea di disegno dal vivo sul canale Twitch di Cultura Pop in cui l’autore ospite disegna un argomento “caldo” nell’immaginario nerd!

Eccovi la puntata: