Chiamaci  +39 3453274196     Seguici su

GRAFITE PER TARANTO! Open Day, Sconti, Appuntamenti e Workshop nella città dei due mari

Grafite entra ufficialmente nel suo decimo anno di attività e dà il via ai festeggiamenti ripartendo dalla città che le ha dato i natali nell’ormai lontano 2012: Taranto.

A settembre prenderà il via la campagna GRAFITE PER TARANTO: una serie di iniziative ed eventi speciali che renderanno l’esperienza Grafite unica ed inedita per alunni, docenti, appassionati e per la stessa città dando un “piccolo” contributo fattivo all’offerta culturale di Taranto, mai come in questi ultimi mesi, al centro del dibattito politico e bisognosa di ripartire non solo da quella che è la fascia più propulsiva della società ma anche quella che rappresenta concretamente il suo futuro, i giovani e giovanissimi, e dando loro una iniezione di fiducia sul proprio futuro e sulle possibilità che il territorio può offrirgli.

GRAFITE PER TARANTO è la modalità scelta dalla scuola per dare un segnale forte di crescita, ripartenza e valorizzazione del territorio dopo l’esperienza della pandemia.

Nei prossimi giorni vi sveleremo le prime iniziative e gli Open Day di GRAFITE PER TARANTO che riguarderanno i corsi storici e le novità in diverse modalità e fasi.

A breve arriverà il calendario completo ma in costante aggiornamento con le date di tutti gli Open Day per ogni corso.