GRAFITE CARD – DISEGNA IL TUO FUTURO… ONLINE!

Written by admin. Posted in News Generali

copertina-web-cards2

 

Gli ultimi mesi hanno visto Grafite farsi promotrice di una serie di iniziative volte ad intercettare il necessario cambiamento dettato dall’attuale situazione sanitaria nazionale e adeguato a un’offerta formativa e didattica di alto livello, frutto di una pluriennale presenza sul territorio regionale e nazionale.

Dopo aver lanciato questa estate l’iniziativa “Un Aperitivo con l’Editor”, format ideato in esclusiva per rispondere ad una precisa esigenza di mercato, ovvero l’incontro fra editore ed autore finalizzato alla creazione di possibili collaborazioni, e aver integrato la didattica a distanza per tutti i suoi corsi e workshop, Grafite lancia le sue Card.

Quante volte avreste voluto coltivare la vostra passione per il disegno o quante volte avreste voluto migliorare le vostre capacità con corsi tenuti da professionisti del settore, ma vi siete fatti scoraggiare dall’impossibilità di raggiungere una scuola o un corso in presenza?

Grafite ha pensato proprio a voi!
Con le GRAFITE CARD infatti l’offerta formativa Grafite si evolve attraverso una serie di moduli online pensati per diverse tipologie di pubblico e con diverse modalità di fruizione.

Le GRAFITE CARD sono delle vere e proprie chiavi che vi permetteranno di accedere all’esperienza Grafite e scegliere, alla portata di un click, fra un’ampia scelta di moduli divisi per difficoltà di apprendimento, argomenti e tecniche (tradizionali e digitali), in percorsi didattici contrassegnati da diversi colori.

Questi moduli online saranno fruibili su piattaforma gratuita in modalità sincrona (in diretta online) oppure in versione asincrona (registrata) agli orari a voi più consoni, in base ai calendari disponibili.

Ma il lancio dell’iniziativa GRAFITE CARD non si ferma qui!
Se acquistati entro il 6 gennaio 2021, questi moduli online saranno scontati fino al 65%!

E voi non volete disegnare il vostro futuro… online?

Per acquistare le GRAFITE CARD, tutte le informazione sui moduli e i costi cliccate QUI.

Tags:

Trackback dal tuo sito.