Grafite al Lucca Comics & Games 2017

Written by admin. Posted in News Generali

 

Grafite al Lucca Comics & Games 2017

Anche quest’anno, Grafite sarà presente a Lucca Comics and Games, dall’1 al 5 novembre 2017!

Per l’occasione, abbiamo voluto fare le cose in grande, invitando prestigiosi ospiti e dando vita a numerose attività.

Saranno con noi, infatti, MARIO ALBERTI e ANDRES MOSSA, autori di fama internazionale, protagonisti di signing session del volume DRAGONERO: SENZANIMA, una delle anteprima più attese, targata SERGIO BONELLI EDITORE.

Sarà dei nostri anche un grande Maestro della Nona Arte: LELE VIANELLO, che presenterà il progetto MARI DEL SUD (EDIZIONI VOILIER), una collezione d’illustrazioni e fumetti che abbraccia i grandi mari della letteratura avventurosa, dall’ammutinamento del Bounty, alle scorribande dei pirati che catturarono Robinson Crusoe o, ancora, le gesta del pirata gentiluomo Sandokan.

Last but not least, GIAN MARCO DE FRANCISCO (EDIZIONI BECCOGIALLO), GIUSEPPE LATANZA (EDIZIONI INKIOSTRO) si cimenteranno in sessioni di live sketching.

enzo-rizzi-heavy-bone

In esclusiva, inoltre, De Francisco in collaborazione per l’occasione con SIMONA SIMONE (EDIZIONI INKIOSTRO)  personalizzeranno con dedica i 5 albi della miniserie della neonata etichetta Heavy Comics  nata per raccontare l’universo di HEAVY BONE l’ormai famoso zombie killer di rockstar, nato dalla mente di ENZO RIZZI.

L’intera miniserie sarà in vendita a Lucca Comics solo ed esclusivamente nel nostro stand.

Come consuetudine, infine, in tutti i giorni della fiera lucchese, i nostri allievi e docenti si dedicheranno ad attività estemporanee.

Vi aspettiamo al Padiglione NAPOLEONE (STAND 296), non mancate!

grafite-calendario-lucca-comics-autori

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.