CORSO DI ILLUSTRAZIONE DIGITALE PER INTERIOR DESIGN


Il corso è l’ideale completamento del Corso di disegno a mano libera per l’architettura d’interni ma è pensato per chiunque voglia valorizzare i propri disegni a matita attraverso lo studio approfondito del software Adobe Photoshop® nel campo della colorazione digitale affrontando diversi metodi di utilizzo e diverse tecniche di colorazione.

L’acquisizione delle nozioni avanzate per la realizzazione di tavole colorate interamente in formato digitale, permetterà al corsista di velocizzare il processo di produzione di concept progettuali da mostrare al cliente favorendo un sicuro impatto visivo nella presentazioni.

È previsto un approfondimento sulle tavolette grafiche per scoprirne i vantaggi e tutte le impostazioni e utilizzi più avanzati e professionali per operare con la massima precisione e velocità.

Per maggiori informazioni e costi, contattaci.

DURATA: 44 ore.
SEDE: Taranto, Bari.
FREQUENZA: 4 ore a Lezione, 2 volte alla settimana.
REQUISITI PRELIMINARI: è richiesta la conoscenza dei sistemi operativi Windows® o Mac OSX®. Il corso è rivolto a coloro che abbiano già una formazione adeguata sul disegno di base, da valutare con il docente in un colloquio preliminare.

TITOLI RILASCIATI: Attestato di Frequenza